m
|

Picò, la casa
del food pairing

Nel centro storico di Barberino Tavarnelle, affascinante borgo medievale arroccato a metà strada tra Firenze e Siena, Picò sta diventando un punto di riferimento del food pairing, capace di giocare con pizze gourmet, cocktail sofisticati e vini ricercati.

Left Parallax Background Element

Scopri
i nostri segreti

Se desideri vedere dal vivo la nascita di una pizza o di una Piccornia, prenota il tavolo dello Chef: il maestro pizzaiolo Giovanni Iacolare ti svelerà tutti (o quasi) i segreti degli impasti.
Right Parallax Background Element

Un panorama
mozzafiato

A far da cornice a Picò è la location: una fantastica terrazza panoramica, dove potrai gustare i nostri pairing immerso nei paesaggi mozzafiato della Valle del Chianti.

Picò sono
persone che
con passione e cultura
studiano ogni giorno
nuovi abbinamenti
per il tuo palato

Left Parallax Background Element

Giovanni,
il maestro pizzaiolo

Passione, pratica, studio, ricerca. Dal ripiano sul quale l’impasto viene steso alla bocca del forno a legna, secondo Giovanni nessuna tappa del viaggio di una pizza deve essere lasciata al caso.

Mixologia
e abbinamenti

Le nostre creazioni altro non sono che una versione concentrata del concetto stesso di Picò. In ogni cocktail la mixologia – quella fatta bene – è capace di miscelare classico e innovativo, forza e delicatezza, sapori familiari e accostamenti distanti.
Right Parallax Background Element